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Analizza i tuoi social!

Scopri l’engagement dei tuoi social e migliora le tue conversioni

Non è difficile aprirsi un profilo social,
è difficile usarlo professionalmente.

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Perché sceglierci come professionisti delle tue pagine social?

Abbiamo anni di esperienza nella gestione di servizi di social media marketing. Abbiamo esperti sia per l’ottimizzazione dei social media che per le promozioni (campagne pubblicitarie). Qui puoi conoscere i fattori che possono farti comprendere perché siamo i migliori per la consapevolezza del tuo marchio sui social media.

Aumentare la consapevolezza

Il nostro staff ha una vasta conoscenza ed esperienza per poter sviluppare la migliore strategia per aumentare la consapevolezza del tuo prodotto/brand. Questo si tradurrà in molti lead e conversion.

Contenuti coinvolgenti

La chiave per poter effettuare delle campagne e dei post vincenti riguarda il coinvolgimento, i nostro staff pubblica contenuti creativi e unici, seguendo campagne pubblicitarie.

Migliore approccio

Studiamo e monitoriamo il comportamento e la natura del pubblico prima di improvvisare il loro approccio aumentando la portata e mirando solo ai potenziali clienti.

Monitoraggio giornaliero

Forniamo servizi con manutenzione quotidiana dei profili. I nostri social media marketer controllano quotidianamente le campagne per monitorare il successo e applicano altre tattiche per ulteriori miglioramenti.

Staff dedicato

Forniamo servizi assegnando il nostro staff dedicato alla tua campagna. Il nostro team di esperti lavora analizzando attentamente tutti i dettagli e gli elementi essenziali.

Trasparenza

I nostri report di routine ti aiuteranno a ottenere regolarmente statistiche sulle campagne e sui loro miglioramenti. Nei nostri report, puoi capire cosa otteniamo eseguendo tali campagne.

Creatività #accussì

Puoi crearlo da solo, oppure…
…possiamo darti una mano!

Piano ‘Accuddì’

249

/ al mese

Pianificazione e strategia
Ottimizzazione profilo
1 post a settimana
Gestione 1 campagna di sponsorizzazione
(minimo 3 mesi)

Piano ‘Addamanera’

499

/ al mese

Pianificazione e strategia
Ottimizzazione profilo
12 post a mese
2 storie a settimana
Gestione 2 campagne di sponsorizzazione
(minimo 3 mesi)

Piano ‘Accussì’

999

/ al mese

Pianificazione e strategia
Ottimizzazione profilo
30 post a mese
8 storie a settimana
Gestione 4 campagne di sponsorizzazione
Gestione interazioni e commenti
(minimo 3 mesi)

Ottieni una consulenza gratuita sui tuoi social.

Hai bisogno che i tuoi social diventino uno strumento per vendere i tuoi prodotto o generare i tuo i lead? Prenota una consulenza gratuita con i nostri esperti.

Cosa rischi?

Al massimo una consulenza gratuita!

Prenota una chiamata di 15 minuti, vedremo assieme i tuoi obbiettivi e raccoglieremo le giuste informazioni.

Alcuni nostri clienti

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LE VOSTRE DOMANDE

Le nostre risposte 'accussi'

Essere presenti sui social è una cosa, ma avere una buona presenza è un’altra. Tal volta avere una presenza sbagliata compromette la nostra reputazione online e può svalutare la nostra persona (se siamo un personal branding) o il nostro prodotto o servizio. Non c’è nessun motivo per cui tu non ti possa gestire i social autonomamente, tuttavia devi tenere a mente che la sola creatività non ti basterà per avere una buona gestione. La gestione dei social, per essere efficace, richiede un impegno quotidiano e di diverse ore al giorno, capacità tecniche per la produzione di contenuti di qualità adeguata e richiede competenza nel digital marketing per la creazione di campagne di sponsorizzazioni e nell’analisi dei dati per l’ottimizzazione di queste ultime al fine di aumentare il fatturato o in generale raggiungere gli obiettivi che ti prefiggi. Col giusto impegno e studio tutti possono gestire in autonomia i propri canali social, ma devi tenere a mente che non basta pubblicare un post ogni tanto per avere una gestione professionale e che questa ti toglierà molto tempo alla tua attività principale.

La gestione professionale dei social consiste in un’analisi di mercato e dei competitor per capire il tuo posizionamento. Dopo di che il nostro compito è quello di definire una strategia per il raggiungimento degli obiettivi e un costante monitoraggio di questi e del piano di comunicazione attuato per raggiungerli. L’ultimo passaggio è la redazione di un piano editoriale mensile con tutte le proposte di pubblicazioni e le campagne di sponsorizzate.

Creare una campagna di sponsorizzate significa attuare una strategia di marketing che prevede l’investimento di un budget (più o meno consistente in base all’obiettivo che si vuole raggiungere e alle dimensioni del brand) per il raggiungimento di un obiettivo specifico. L’obiettivo potrebbe essere ad esempio aumentare la notorietà della nostra attività sul territorio, oppure portare traffico al sito o al punto vendita, o ancora aumentare le conversioni (gli acquisti). All’interno di ogni campagna di sponsorizzate possono esserci un ampio numero di inserzioni finalizzate al raggiungimento dell’obiettivo.

Inutile fare promesse a vuoto. Lasciate perdere chi vi promette numeri specifici, nessuno può promettervi l’aumento del X% del fatturato nell’arco di tempo o un particolare aumento dei follower, ci sono troppe variabili in ballo e questa certezza non può darvela nessuno. Quello che è possibile garantire è che la gestione professionale dei social comporta inevitabilmente un aumento della vostra copertura ossia l’esposizione a un pubblico più ampio (soprattutto se non vi affidate al vostro nipote prodigio o a vostro cugino che fa siti internet, ma a dei professionisti) e soprattutto l’aumento della reputazione online: il compito di un’agenzia di comunicazione è migliorare il valore percepito di un’azienda o di un personaggio pubblico. L’aumento del fatturato purtroppo non è quantificabile, ma è una naturale conseguenza nel medio-lungo tempo di un lavoro ben fatto con la copertura e la reputazione del brand.

La presenza sui social è una vetrina importantissima per chiunque voglia vendere i propri prodotti o servizi o la propria immagine. Le pubblicità tradizionali non sono più efficaci come una volta e meno una promozione assomiglia ad una promozione più si rivela efficace. I social possono aiutare il tuo business a fidelizzare i tuoi clienti e farli sentire parte di una comunità affezionata a te e ai tuoi valori, senza farli sentire puri e semplici consumatori.

Per aumentare i propri follower non devi chiederti “come aumento i miei follower?” ma devi domandarti come fare a dare valore a quelli che già hai. I follower non devono essere trattati da numeri, ma da persone e se dai valore attraverso i social a chi già ti segue crei un ecosistema favorevole all’acquisizione di nuovi follower. Una volta creato l’ambiente adatto (quindi sia esteticamente bello sia che dia valore ai follower) con delle giuste campagne di sponsorizzate con obiettivo notorietà sarà possibile ottenere l’aumento dei follower. Un altro elemento importante è non avere fretta e avere costanza!